Taglio laser

Il taglio laser offre una serie di vantaggi rispetto ad altre tecnologie di taglio lamiera. Le più evidenti sono la precisione nell’esecuzione, il taglio netto senza bordi irregolari e la velocità dell’operazione. Di notevole importanza è anche la quantità di scarto prodotta dal taglio laser, molto inferiore rispetto alle altre tecnologie di taglio.

Grazie a due impianti laser:

  • Il primo: con dimensione 4000x2000 spessore massimo di taglio Ferro 15mm, inox 10mm, carico – scarico automatico;
  • Il secondo: con dimensione 3000x1500 spessore massimo di taglio Ferro 20mm. inox 12mm, carico-scarico automatico, magazzino automatico a due torri.

siamo in grado di realizzare accurate lavorazioni di taglio su acciaio e ferro.

Lavoriamo conto terzi per l’incisione di profilati e lastre come da disegno del cliente.

Se cerchi un’azienda specializzata nel taglio laser di metalli, non esitare a contattarci! Operiamo tra Reggio Emilia, Modena, Carpi, Sassuolo e zone limitrofe.

Lastre-di-lamiera-in-acciaio-modena
Lamiera-in-ferro-sassuolo
Alta-precisione-geometrica

Un prodotto impeccabile per la clientela più esigente

Il taglio laser è molto conveniente per la produzione, sia di prototipi, sia di piccole e medie tirature, non avendo costi di impianto.

La tecnologia laser offre inoltre il vantaggio di un taglio netto, preciso, privo di bave e di alta precisione geometrica a prescindere dallo spessore del materiale utilizzato.

Se a questa tecnologia aggiungiamo il personale altamente qualificato il prodotto finale non può che essere impeccabile anche per la clientela più esigente.

Vantiamo una lunga esperienza nel taglio laser delle lamiere conto terzi e siamo cresciuti, nel corso del tempo, fino a diventare oggi un punto di riferimento per aziende di diversi settori: ceramico, industriale, ecologico, minerario, alimentare e di insonorizzazione.

Incisione-lamiera-come-da-disegno-sassuolo
Prezzi-taglio-laser-metalli-conto-terzi-modena
Privo-di-bave

Affidati a noi!

Le nostre macchine per il taglio laser consentono di lavorare simultaneamente lamiere per più clienti, riducendo in modo significativo gli scarti e permettendo al cliente finale di ottenere un notevole vantaggio economico.

Come sopra specificato, i clienti per i quali l’azienda esegue taglio laser di lamiere vanno da produttori di macchine alimentari a impianti industriali e di depurazione, ma anche al settore minerario ed ecologico: se fai parte di queste categorie, puoi affidarti a noi e avere la sicurezza di essere ascoltato con attenzione in tutte le tue esigenze e di ottenere un risultato il più possibile in linea con i tuoi obiettivi.